Pagina attuale: Lo studio >  Politica per la qualità

Politica per la qualità

Con la conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2015 lo STUDIO CD&P si impegna a perseguire una politica che, tenendo conto del contesto dell’organizzazione e delle parti interessate interne ed esterne ad essa quali autorità di controllo, collaboratori, clienti, fornitori, valutando e gestendo adeguatamente rischi e opportunità legate ai propri processi e all’ambiente socioeconomico e attuando tutte le misure conseguenti come risultato di una verifica continua e di un riesame almeno annuale, costituisca un quadro di riferimento per fissare e perseguire gli obiettivi per la qualità, definendo indicatori monitorabili nonché, dove possibile, misurabili al fine di disporre di uno strumento utile a fornire segnali precoci per eventuali modifiche di piani e programmi che si rendessero necessarie. Lo STUDIO CD&P si impegna altresì a soddisfare tutti i requisiti applicabili, siano essi vincolanti legalmente, contrattuali, o comunque di buona prassi e a perseguire un miglioramento continuo del proprio sistema di gestione per la qualità. Gli obiettivi sono definiti annualmente dalla direzione generale e riguardano: miglioramento dell’immagine e della reputazione presso tutte le parti interessate; miglioramento degli indicatori di esercizio, continua riduzione delle non conformità con particolare attenzione ai reclami, elevato livello di soddisfazione delle parti interessate; rispetto degli impegni legali e contrattuali anche impliciti, in particolare la protezione dei dati; cura della comunicazione con le parti interessate; costante attività per assicurare la competenza del personale che ricopre ruoli di responsabilità. Per quanto sopra, periodicamente, la direzione aziendale definisce le risorse da impegnare.