Pagina attuale: Lo studio >  Chi siamo
il nostro staff

Strategie - Diritto - Business

In un difficile periodo finanziario lo Studio Legale CD&P a Bolzano con i suoi Avvocati si è impegnato nello sviluppo di servizi sostenibili e profittevoli per i suoi clienti. Ha investito nella specializzazione dei collaboratori e nel mercato concentrandosi su quelle competenze vicine alle mutate esigenze dei suoi clienti.
Siamo convinti che questo approccio avvantaggerà tutti coloro  che saranno  pronti a recepirlo e ad accoglierlo.

Avv. Paolo  Corti                                  Avv. Umberto Deflorian



Dinamismo e tradizione
Lo studio legale a Bolzano nasce nel 2002, quando l'Avvocato Paolo Corti e  l’Avvocato Umberto Deflorian, già soci presso un altro studio legale di Bolzano, decidono di intraprendere questa nuova iniziativa volendo creare un moderno servizio di assistenza e consulenza legale orientato alle specifiche esigenze dei clienti.
Dapprima lo studio ha sede in via Carducci, poi, dall’agosto 2007, in largo Kolping (piazza Domenicani) nel centro storico di Bolzano. La nuova struttura, che dispone di una superficie di circa 500mq., è dotata delle tecnologie più attuali (programmi di gestione dati e clienti, banche dati on line, telefonia digitale, interconnessioni tra sedi diverse, ecc) in grado di garantire l’ottimizzazione del lavoro e dei rapporti con la clientela.