Pagina attuale: Home >  Convegno "Novità patrimoniali, ereditarie e fiscali per la famiglia. Le nuove normative e i cambiamenti per la famiglia tradizionale, le convivenze di fatto e le unioni civili"

Convegno "Novità patrimoniali, ereditarie e fiscali per la famiglia. Le nuove normative e i cambiamenti per la famiglia tradizionale, le convivenze di fatto e le unioni civili"

Si è tenuto in data 26 ottobre 2016, a partire dalle ore 20, presso la sala comunale del Comune di Santa Cristina Valgardena, il convegno "Novità patrimoniali, ereditarie e fiscali per la famiglia. Le nuove normative e i cambiamenti per la famiglia tradizionale, le convivenze di fatto e le unioni civili". L'evento è stato organizzato dal Comune di Santa Cristina Valgardena in collaborazione con lo studio legale CD&P e lo studio Dott. Brugnoli. Moderati dal sindaco di Santa Cristina Moritz Demetz, sono intervenuti in qualità di relatori l'avv. Massimo Mira (studio legale CD&P) e il dott. Alberto Brugnoli (studio Dott. Brugnoli).