Pagina attuale: Home >  Tutela del patrimonio e rischi quotidiani

Tutela del patrimonio e rischi quotidiani

Immagine del convegno

In data 25.6.2015 si è tenuto presso il Palafiemme di Cavalese un incontro dal tema “Tutela del patrimonio e rischi quotidiani”, organizzato dalla Cassa Rurale Centrofiemme - Cavalese con la collaborazione dello Studio legale Corti - Deflorian & Partners e la partecipazione di AsSicura Agenzia di Trento. L’incontro si è incentrato sulla responsabilità giuridica di ognuno di noi ed i rischi quotidiani che questa comporta per il nostro patrimonio.

Dopo la presentazione del Direttore generale della Cassa Rurale Marco Boschetto e l’introduzione dell’avv. Umberto Deflorian sono intervenuti gli avv.ti Massimo Mira e Christian Dorigatti, che hanno illustrato tali problematiche e fatto comprendere l’importanza della copertura assicurativa, riportando esempi concreti di casi seguiti dallo studio legale CD&P nel corso degli anni.  

La parola è poi passata al responsabile marketing della C.R. Roberto Ceol e al responsabile ufficio sviluppo banche di AsSicura Agenzia Giorgio Ranzani, che hanno delineato i tratti fondamentali dei prodotti assicurativi presentati nel corso della serata.

Alcune fotografie del convegno